-
Kimmafuso Lamoto Guest
Re: Il fallimento di "Repubblica", giornale noioso e conformista
zuvidan ha scritto:
> Il 15/03/2010 15:27, Kimafuso Lamoto ha scritto:
>>
>>
>> Mi aspettavo queste risposte dai comunisti, che riflettono il medesimo
>> atteggiamento mentale di Stalin, di Mao, di Pol Pot e di tutti i
>> dittatori comunisti: chi non la pensa come loro e' scemo, ha
>>
> com'e' che parlando di grandi benefattori dell'umanità ti dimentichi
> sempre Hitler, Mussolini, Franco, PInochet, Salazar, i colonnelli greci
> e argentini e vari nobiluomini sudamericani ?
>
> Avevo un cugino che insegnava in una Universita' Argentina: una
> bravissima persona.Una mattina sono andati a prenderlo e non è saputo
> piu' nulla..Ha lasciato la moglie e due bambini di 6 e 8 anni..La
> sorella, presentatrice alla TV argentina, e' scomparsa da un giorno
> all'altro ..Al potere non c'erano dei comunisti ma dei delinquenti di
> estrema destra..Erano arrivati al potere favoriti da poveri idioti della
> tua risma...
ehhh
http://www.youtube.com/watch?v=rQAc4...layer_embedded
Discussioni simili
-
Re: il giornale di napoli "on line"...
"Hidalgo Velázquez" <hidalgovelazquez@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:dnuod3dbq3iac6shd2ovst6drot04eviu9@4ax.com... > >...no funge? >> >...Re: il giornale di napoli "on line"... inviato Da Hidalgo Velázquez nel forum it.aiutoReplies: 1Ultimo messaggio: 09-03-2007, 09:35 PM -
Annullare "Aggiunta della funzionalità di tipo "stampa directory" in Esplora risorse"
Fatto... ho postato anche li, grazie... Ciao Fabry "Nicola" <X(sostituirelaXconper)poco@virgilio.it> ha scritto nel messaggio...Annullare "Aggiunta della funzionalità di tipo "stampa directory" in Esplora risorse" inviato Da Fabry nel forum it.aiutoReplies: 4Ultimo messaggio: 05-26-2006, 03:00 PM -
Uno dei nuovi co-moderatori di IPI.moderato [was: Re: Fosforo, mezzaammissione Usa "Usato a Falluja, ma è convenzionale"(La Repubblica)]
whiplash wrote: > >> E questo e' il nuovo co-moderaratore di IPI.moderato! :) >Pensa che ritenevo di essere stato gentile. Certo, certo... :)...Uno dei nuovi co-moderatori di IPI.moderato [was: Re: Fosforo, mezzaammissione Usa "Usato a Falluja, ma è convenzionale"(La Repubblica)] inviato Da Stefano De Cesari nel forum it.news.gruppiReplies: 12Ultimo messaggio: 11-16-2005, 07:27 PM -
articolo su "Repubblica"
>http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/politica/giussani/mergiu/mergiu.html...articolo su "Repubblica" inviato Da Rosaria nel forum it.aiutoReplies: 2Ultimo messaggio: 02-28-2005, 06:00 AM -
Questo mi prega di "far girare", cosi' mi sono "girate"...
Massimo Manca wrote: > BowlingBPSL scripsit: >> Mi manda un malloppo da 43K contenente una barcata di indirizzi IN >> CHIARO e pure nomi,...Questo mi prega di "far girare", cosi' mi sono "girate"... inviato Da BowlingBPSL nel forum it.news.net-abuseReplies: 2Ultimo messaggio: 10-01-2003, 05:34 PM